About

US

About

Chi non s’avventura, non ha ventura!
Sorellanza, caratteri opposti, visione comune, competenze diverse, abilità simili, background differenti, equilibrio: ognuna di noi rappresenta il suo mondo, e questo mondo è una piccola tasca, che viaggia in coppia parallela con l’altra.
CINZIA

Indossare Remake significa aver cucito addosso un capo che diventa un mezzo per dichiarare a tutti chi siamo, da dove veniamo e dove vogliamo andare!

Un primo passo per dare origine ad un cambiamento verso una nuova forma d’essere più consapevole e meno convenzionale, sia ai nostri occhi che in quelli che guardano, e saranno tanti!

MONICA

L’arte sartoriale ci è stata insegnata dalle mani sapienti di mamma e nonna, e da loro abbiamo appreso che in sartoria ogni elemento può diventare una nuova storia inedita.

Osservandole tra le mura di casa, che oggi è la nostra sede, abbiamo sperimentato, provato e sviluppato la nostra visione, che oggi accompagna ogni nostro progetto.

Se si ha coscienza di ciò che è già stato, si può raccontare una nuova storia da indossare.

PASSIONE MULTIFORME

La passione è la base fondamentale che da sempre ci spinge, il vero cuore pulsante che ci unisce, il motivo per cui abbiamo deciso di intraprendere questo progetto artigianale pieno di forza creativa. Ma non si vive di solo cuore: esiste un equilibrio difficile da spiegare, che è un principio non detto ma che detta le regole, cioè l’essere multiforme.

In una realtà piccola come la nostra, la caratteristica più importante è agire entrambe in maniera fluida, riuscire ad adattarci e realizzare tutto ciò che è necessario, in base alle esigenze del momento e del cliente, senza una ferma definizione di ruolo, unendo conoscenze ed abilità acquisite negli anni in campo sartoriale, artistico, grafico e commerciale.